domenica 28 marzo 2021

L'albero di Pasqua

Come da tradizione, anche quest'anno ho decorato la casa in tema Pasqua. Non può mancare l'albero, piccino ma molto significativo: pensate che è una realizzazione di mio nonno che poi io ho colorato con un avanzo di vernice rosa.


Tutte le piccole decorazioni le ho realizzate a mano con varie tecniche:
Recuperando delle stoffine


All'uncinetto


Con la lana cardata 


E col feltro 



Con questa Colombina auguro a tutti una serena Domenica delle Palme.











4 commenti:

  1. Che nell' alberello e che belle creazioni. Rallegreranno la nostra Pasqua in zona rossa 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Eh si, sarà una Pasqua diversa ma cercheremo di renderla comunque bella.

      Elimina
  2. Belle le decorazioni, comr le campanelle a uncinetto.
    Barbara

    RispondiElimina