sabato 15 gennaio 2022

Il Natale non va via da casa mia

Sebbene sia trascorso abbastanza tempo dal Natale, e siamo già a metà gennaio, a casa mia ci sono ancora tutte le tracce di questa magica festa. 
La verità è che ho proprio un problema a ritirare tutte le decorazioni, che sono talmente tante e sparpagliate in quasi 130 mq di casa, perché a me il Natale piace così tanto che vorrei durasse tutto l'anno.
E la sera mentre ricamo davanti al mio angolino natalizio nel soggiornino della cucina mi sento felice a vedere tutte quelle lucine:


E ovviamente i ricami del periodo sono a tema: 


Sto ricamando un alberello, tratto dal libro "Montagne au fil des saison" della mia preferita, la designer Veronique Enginger. 
Appena finirò questo ricamo però, mi deciderò a riporre via le decorazioni e iniziare a pensare alla...Pasqua! 



2 commenti:

  1. Anche per me è difficile ogni anno mettere via le decorazioni natalizie. Mi mette proprio tristezza. Ma che possiamo farci? Il tempo scorre inesorabile e tutto passa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Rosa. Ormai sono già proiettata verso la primavera

      Elimina