martedì 13 settembre 2022

L'estate sta finendo

Dichiaro ufficialmente terminata l'estate! Con quest'ultimo weekend al mare le mie vacanze sono finite. Le temperature, finalmente, iniziano ad abbassarsi e la sera c'è bisogno della giacchina per uscire. Il buio cala alle otto e le giornate sono più corte e più caotiche. In me si riaccende il desiderio di ciambelloni, di biscotti alla cannella e di the al limone. 

Il mare è bello, è vero, ma i colori dell'autunno per me sono insuperabili. E già li ho iniziati ad assaporare, insieme ai frutti tipici della stagione. 




Approfittando di un po'di relax prima del ritorno alla vita di tutti i giorni ho preparato questa casetta in feltro, da appendere in cucina. Ogni tanto lascio le mie amate crocette per dedicarmi al cucito creativo...ma non preoccupatevi! È solo per poco! Proprio ora ho ricominciato a ricamare. 






Nessun commento:

Posta un commento