sabato 18 febbraio 2023

CAL Mistycal Lantern: il mio plaid finalmente pronto!

Signore e signori, dopo un anno intero di lavoro, ecco a voi il mio plaid ufficialmente finito! 


Quasi 2 metri di lunghezza di piastrelline sofficissime e colorate, che mettono buon umore e accompagnano le serate invernali.


Per rifinire il plaid, anziché il monotono bordo, ho scelto di fare delle frange con i rimasugli di lana avanzati. 



Che ve ne pare? Vi assicuro che dalle foto non rende abbastanza, sono soddisfatta e credo che questo sia uno dei migliori lavori che abbia fatto. 









2 commenti:

  1. E' meraviglioso questo plaid, fatto a mano. Da quando sono in convalescenza, ho dovuto smettere il punto croce e dedicarmi all'uncinetto per non cadere in depressione. Appena riuscirò a stare seduta, riprenderò anche il ricamo che è la mia passione più grande!

    RispondiElimina
  2. Cara Barbara, mi accorgo solo ora del tuo messaggio. Grazie per i complimenti, questo plaid si è rivelato utilissimo questo inverno. Spero che tu stia meglio e che presto potrai ricominciare a progettare creando cose bellissime. Un abbraccio Buona Pasqua

    RispondiElimina