sabato 3 luglio 2021

Corallo in tutte le salse

Il corallo rosso é uno dei simboli marini per eccellenza. Mi piace per la sua imponenza e raffinatezza e per questo ho pensato di dargli vita in ben due diverse versioni.


Naturalmente, con il punto croce non potevo non realizzare un cuscinetto per continuare la mia collezione


Che ne dite? L'ho sistemato subito in sala, in una zona "marina".




Poi, mi sono dilettata con l'uncinetto e ho realizzato una collana per la mia mamma che da tempo mi chiedeva qualche gioiello rosso da abbinare a un nuovo abito



Alla prossima produzione corallosa...









2 commenti:

  1. che bello come lo hai cucito. Il rosso comunque resta sempre un bel colore.
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rosso mi piace e il corallo ancora di più. Ora vorrei provarlo nella versione smeraldo

      Elimina