martedì 16 agosto 2022

Estate: lino e semplicità

Vi ricordate il mio ricamo dedicato all'estate di cui vi avevo parlato qui?
Bene, finalmente ieri ha trovato una casa che lo ospitasse. In realtà mi sarebbe piaciuto tenerlo per me...ma ho ricevuto un invito per il pranzo di Ferragosto di due amici carissimi che hanno appena cambiato casa scegliendo la campagna e ho pensato che quel ricamo si sarebbe proprio adattato all'occasione.
Detto fatto, è diventato un bel cuscinetto semplice semplice!



Il dono è stato molto apprezzato, in particolare tutti hanno notato che il bianco lino e la confezione semplice risaltano la bellezza del ricamo. E devo dire che questo è in assoluto uno dei miei schemi preferiti, dunque sicuramente lo ricameró di nuovo, magari cambiando qualche colore. 





Nessun commento:

Posta un commento