sabato 25 novembre 2023

Preparativi per un dolce Natale

L'aria di festa inizia a farsi sentire. Lucine colorate, strade addobbate, profumo di cannella. 

Ho inaugurato i miei ricami a tema con una serie di piccole deliziose casette di pan di zenzero. 
Non so ancora se diventerà un cuscinetto o una ghirlanda, so solo che l'ho realizzato in un pomeriggio di pioggia, accompagnata da una tazza di the caldo, e sono felice del risultato. 





Lo schema è tratto dal magnifico libro "Mon tender Hiver au point de croix" della bravissima Jennifer Lentini. 


Lo consiglio a tutte le crocettine amanti dell'inverno e del Natale, troverete delle chicche meravigliose e semplici da realizzare. 
Si accettano consigli su come confezionare le mie casette, nel frattempo io continuo a creare. 



Nessun commento:

Posta un commento