domenica 22 settembre 2024

Un sogno che si avvera

Buona domenica pomeriggio mie care amiche. 
Oggi voglio raccontarvi una bella storia, di un sogno che si è avverato.  Da tanto desideravo visitare la bellissima mostra mercato "Fili senza Tempo", che ogni anno ritorna con due appuntamenti a Settembre e a Marzo. 
Quest'anno per una serie di fortunatissimi eventi sono riuscita a prendere delle ferie a Settembre, così ho finalmente deciso di affrontare il lungo viaggio verso Formigine.

Col cuore pieno di gioia e la borsa piena di acquisti posso dire di aver realizzato questo mio desiderio, trascorrendo un fine settimana all'insegna della creatività, della condivisione e delle delizie (per occhi e palato, visto che la cucina Emiliana è squisita). 

Ecco alcune foto della mostra:














































Tutto così magico e bello, tantissime le persone accorse per condividere le proprie passioni. È stato emozionante conoscere dal vivo gli espositori e soffermarsi a chiacchierare con loro, abbracciare amiche che fino a quel momento si conoscevano solo virtualmente e alle quali finalmente ho potuto dare un volto. 

Ed ora una bella rassegna degli acquisti fatti:

Schemi di Lilli Violette: 


Schemi di Renato Parolin:


Schemi di Niky's creation:


Schemi di Serenità di campagna:



Bottoni di Non solo bottoni: 


Bottoni di Stella Broccante:


Qualche stoffa di Laura Tremolada: 

Piccoli decori:


Ho portato a casa insomma tante belle chicche!
Ed ora mi metto subito all'opera.













Nessun commento:

Posta un commento