venerdì 15 ottobre 2021

Mattone su mattone (atto 1)

Qualche post fa, vi avevo raccontato la mia passione per le Doll's House e vi avevo anche mostrato il mio capolavoro a punto croce in onore delle case delle bambole. 
Il desiderio di ricamare una nuova casetta si è fatto nuovamente vivo, ed ecco che dopo aver trovato un nuovo schema mi sono messa subito all'opera: 


Questa è la prima tappa della costruzione, il pianerottolo e l'ingresso, piano piano la casa prenderà forma. Ho suddiviso lo schema per tappe, sarà un lungo lavoro da alternare ad altri sicuramente più veloci e meno complicati. 

2 commenti:

  1. piano pianino stai realizzando la casetta a punto croce!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a mantenere vivo questo impegno, dividendo per tappe mi agevolo il lavoro

      Elimina