mercoledì 27 ottobre 2021

Zucche...che passione!

Ottobre significa zucche, per me. Ogni anno mi diverto a prepararne delle nuove con varie tecniche creative. Inoltre quest'anno, durante i mercatini estivi avevo venduto praticamente tutte le mie zucche all'uncinetto preparate gli anni scorsi: dei bambini se ne sono innamorati! 

Quindi mi sono dedicata a crearne delle nuove, giocando con le sfumature dell'arancione.




Per la realizzazione ho seguito questo tutorial e sono stata pienamente soddisfatta! 

E ora avanti tutta con nuove decorazioni, gli ultimi ritocchi per poi passare al periodo più magico...il Natale!




4 commenti:

  1. Le tue zucchette ad uncinetto sono davvero carinissime! Ormai sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia ma credo proprio che per il prossimo Halloween ti "ruberò" l'idea :D
    Scopro solo oggi il tuo blog... E curiosando qua e là vedo che oltre alla creatività abbiamo in comune anche un'altra cosa: pure io scrivo ancora lettere a mano!
    Un abbraccio e felice Halloween!
    P.s. Ho visto anche il forum... Non posso crederci, ma allora di forum ancora attivi ce ne sono! Mi iscrivo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miryam, e benvenuta qui e sul forum!
      È bello trovare persone che ancora si incantano davanti alla semplicità, proprio come noi!

      Elimina
  2. Ma quanto sono belle le tue zucche?
    Bravissima, come sempre.
    Barbara

    RispondiElimina