venerdì 21 ottobre 2022

Cucù, Cucù

Un'altra mia grande passione sono gli orologi a cucù. Mi piacciono soprattutto quelli grandi di legno, ricchi di ninnoli e dettagli, che si trovano nelle case di montagna.

Capirete dunque che alla visione di uno schema raffigurante un Cucù autunnale, per giunta della mia designer preferita Veronique Enginger, ho provato subito il desiderio di mettermi all'opera. 

Il risultato è stato una sorpresa...questo ricamo sprizza autunno da tutti i pori! 




Ed ora manca solo decidere come confezionare questo ricamo speciale. Ho già una bella idea in mente, questo pomeriggio mi dedicherò alla realizzazione. 






3 commenti:

  1. Questo cucù è spettacolare! Bravissima! Aspettiamo di vederlo completato.

    RispondiElimina
  2. Ma quant'è bello questo ricamo! Curiosissima di vedere come lo utilizzerai.

    RispondiElimina
  3. Arriverà presto il post in cui vi mostrerò come lo ho confezionato

    RispondiElimina