mercoledì 28 febbraio 2024

SAL Natale in costruzione: Febbraio

Anche questo mese ho mantenuto fede all'impegno preso e ho creato una decorazione per il Sal "Natale in Costruzione".
Da tempo avevo salvato uno schema, gentilmente offerto dalla bravissima "La Comtesse et le point de Croix", che si è adattato perfettamente all'occasione:

Confezionato così, in modo semplice ma originale con la tecnica del cartonnage, ha trovato spazio nella mia sala da pranzo che, spoglia degli addobbi natalizi, era un po'spenta. Ma il tenero pupazzo di neve le ha ridonato colore e vitalità.

Ed è inoltre un perfetto rito propiziatorio per l'arrivo della neve, che non si vede e non accenna nemmeno un fiocchetto. 



2 commenti:

  1. mi piace moltissimo, poi amo il Natale. Devo decidermi a riprendere in mano ago e filo e ricamare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara. Io qualche crocetta cerco di metterla sempre, ma ho tanti lavori in arretrato

      Elimina