domenica 22 dicembre 2024

Un sogno fatto a mano

Quando mi fisso su un progetto possono passare anche anni ma prima o poi lo devo realizzare. Così è avvenuto per la decorazione della scala di casa. 

Era da tempo che cercavo quelle ghirlande americane, lunghe e verdi, da esporre nel periodo natalizio decorate con le mie creazioni. Quest'anno ho trovato un'offerta e non me l'ho lasciata scappare! 

Dopo averla sistemata, sono passata a creare i decori: avevo salvato su Pinterest un milione di schemi di addobbi all'uncinetto che finalmente si sono adattati benissimo a ciò che avevo in mente.

Curiosi di vedere il risultato? 




Abbiamo tutto: renne, ghirlande, casette, palline...c'è solo l'imbarazzo della scelta. Tutto con i toni dell'oro e del rosso, un abbinamento classico che a Natale sta d'incanto. 




Presto vi mostrerò invece un sogno ricamato.



4 commenti:

  1. Che bello! Proprio come nei film americani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, Grazie!!! Non ti dico che dispiacere quando ho dovuto ritirare le ghirlande, avrei voluto tenerle tutto l'anno!

      Elimina
  2. È venuta benissimo!!!! Brava!!!! Tantissimi auguri Michela! Mi manchi tanto sulla chat, sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Rosa mi manchi anche tu. Grazie per questi complimenti, sai però che per l'anno prossimo vorrei inamidare le decorazioni così da renderle ancora più belle

      Elimina