giovedì 2 settembre 2021

Coccole feltrose per dolci fanciulle

Amore a prima vista per queste coroncine! Non appena le ho scovate su Pinterest, e in particolare sul blog della bravissima Loredana de "Il filo del cuore", mi sono messa all'opera. Volevo personalizzarle però, copiare di sana pianta non è mai giusto ed è sinonimo di scarsa creatività, così ho giocato sui colori, le sfumature e piano piano ho ritagliato i miei fiorellini a mano da piccoli "scarti" di pannolenci, li ho formati e li ho decorati con perline e brillantini...tutto ciò che avevo in casa. 


Si possono allacciare alla vita come cinturina oppure si possono mettere in testa come un cerchietto.

Ho osato, portandole con me al mercatino del sabato sera organizzato dall'associazione di creativi della quale faccio parte, e sono stata ampiamente ripagata di soddisfazione perché queste coroncine sono state apprezzate e comprate da grandi e piccine.
Il successo é stato talmente tanto che le ho dovute ripetere, questa volta però ho usato tonalità dell'azzurro e del rosa pallido: 










Nessun commento:

Posta un commento