martedì 14 settembre 2021

Ed é subito...mercatino!

Nei weekend scorsi ho partecipato con grande entusiasmo ai mercatini del sabato sera, organizzato dall'associazione "Creativi Nuoresi-Laura La Croce" della quale sono attiva partecipante e consigliera. Dopo quasi due anni di pausa, dovuti alla pandemia che ci ha tolto anche la gioia dello stare insieme, finalmente abbiamo tolto le ragnatele ai nostri tavoli e armati di nuove creazioni e tanta gioia (ma ovviamente anche di mascherine e igienizzante per le mani) ci siamo recati in una località di mare a pochi km dalla nostra città. 
Ospiti di un prestigioso hotel, abbiamo esposto le nostre realizzazioni interamente fatte a mano nel grande viale del resort, all'aperto e con le dovute distanze.
Ed ecco un po'di foto della mia piccola ma ricca bancarella:










Sono state serate gratificanti, in cui la felicità della condivisione e dello stare insieme è stata immensa. E per non parlare delle tante persone, grandi e piccini, che hanno apprezzato le mie creazioni! Che soddisfazione! Ognuno di essi ha lasciato nel mio cuore un piccolo fiore, perché dovete sapere che io amo conversare con chi si ferma davanti al mio banchetto e mi piace quando le persone mi raccontano un po'di loro. Queste sono le vere ricchezze: gli incontri con gli altri, i rapporti umani e la grande amicizia che ormai unisce noi creativi...siamo come una famiglia! 
Ma il mio cuore quest'anno è un po'triste perché avverto la mancanza della mia cara amica, anch'essa faceva parte dell'associazione dei creativi ed eravamo inseparabili. Però ho sentito la sua presenza viva accanto a me, anche se mi assiste dal cielo è sempre con me. 

Nessun commento:

Posta un commento