venerdì 10 settembre 2021

Dillo con un cuore

In questi mesi la vita mi ha insegnato che il tempo è prezioso così come le parole. Ci sono cose che amiamo sentirci dire ma che a volte, per poco coraggio o imbarazzo, non ripetiamo a chi ci circonda. E questo è un grosso limite, da superare. Quando le parole sono troppo grandi allora...è bene parlare col cuore, oppure fare in modo che il cuore parli al posto nostro. 

Per questo ho preparato dei delicati cuori ricamati a punto croce, assemblati con la tecnica del cartonnage e decorati con fiocchetti e nastrini.




Ho voluto portarli con me al mercatino del sabato. Li ho presentati così, un modo sempilice ma d'effetto. É stata una vera emozione vedere quante persone li hanno apprezzati:


Questo cuore lo dedico a tutti voi, e vi ringrazio per le vostre visite a questo mio piccolo angolo di creatività: abbiamo superato le 5.000 visualizzazioni! 










2 commenti:

  1. Sono un'idea dolcissima, Michela. E poi sono realizzati in modo veramente pulito e preciso. Brava!

    RispondiElimina