sabato 9 gennaio 2021

Salutando il Natale

Ogni anno la stessa storia, passano le feste e non ho voglia di riporre via le decorazioni natalizie. Fosse per me, sarebbe Natale tutto l'anno. Quest'anno poi, complici i pomeriggi trascorsi a casa, ho creato tanti addobbi con tanto amore. Alcuni li ho donati, altri li ho tenuti per me auspicando che l'anno prossimo si possa ricominciare con le esposizioni ai Mercatini di Natale. 
Fra i tanti ricami a punto croce realizzati, il mio preferito é senza dubbio "Noel" direttamente dai meravigliosi schemi di Veronique Enginger.


Ricamato su lino color crema, racchiude un'altra mia passione: la pasticceria. 
Mentre ricamavo i biscottini, pensavo a quanto sarebbe stato bello imparare a fare le decorazioni di glassa per personalizzare i frollini che abitualmente preparo. 
Ma quest'esperimento ve lo racconto nel prossimo post. 




5 commenti:

  1. E anche la tua bravura è una costante!!! Questo ricamo è fantastico

    RispondiElimina
  2. Complimenti molto bello e delicato questo ricamo!

    RispondiElimina
  3. Complimenti molto bello e delicato questo ricamo!

    RispondiElimina
  4. I biscotti sono parte del natale ed il tuo cuscinetto è meravigliosamente natalizio. Brava e bella la confezione

    RispondiElimina