lunedì 4 gennaio 2021

Vita da blogger

 Ebbene sì, anche la Zia Michela si è convertita alla tecnologia. 

Fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di usare attivamente i social, scrivere su un forum o fare videochiamate. Ed ora invece, addirittura inauguro un Blog! 

Come é strana e bizzarra la vita...una pandemia mondiale riesce ad aprire la mente alla tecnologia anche a una giovanotta fuori dalle righe come me, che scrive ancora le lettere a mano con carta e penna, che sferruzza con l'uncinetto "più veloce della luce" e che ricama, cucina e legge. 

Questa sono io e da oggi vi porterò un po'nel mio mondo...tra fili e fiabe! 

9 commenti:

  1. Evvivaaaaa....
    In bocca al lupo! ❤️

    RispondiElimina
  2. Bravissima, chissa che non mi converta anch'io ad aprire un blog tutto mio

    RispondiElimina
  3. Evvai!!!! Benvenuta nel mondobloggo!!! Sono la tua prima follower e auguro al tuo blog una lunga, lunghissima vita.
    Ne hai di cose da dire e da far vedere, sei bravissima in tanti ambiti quindi...non ti resta che scrivere!
    Baci, baci e a presto!
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Brava Michela ci sei riuscita. Benvenuta!

    RispondiElimina